BITCOIN: POSSIBILE RITRACCIAMENTO FINO 30K

Nella scorsa idea che trovate qui sotto in link avevo messo in evidenza un ottimo segnale su D1 che presagiva a un imminente inversione ribassista nel breve\medio termine.

In quest'ultima settimana i ribassi hanno proseguito la loro corsa seguendo una classica struttura che abbiamo già visto su questo strumento sia in dominance bearish e sia in dominance bullish.

Target del ribasso potrebbe essere zona 30\32k dove abbiamo una vecchia trendline che già ha supportato le quotazioni molte volte nel 2023.

Su H1 ho disegnato solamente una delle tante possibili variabili che potremmo avere con questa nuova struttura ribassista: La bozza consiste in un proseguimento che segua le orme delle ultime sessioni per poi avere il bisogno di riprendere venditori in una zona di offerta più in alto dei livelli attuali per poi proseguire con un pò più di volumi e velocità.

Come sempre ricordo che sono considerazioni strettamente personali da non prendere come sollecitazione all'investimento ma solo come base\spunto per una propria analisi più approfondita!
Supply and DemandSupport and ResistanceTrend Lines

Socio ordinario SIAT

相关出版物

免责声明