FTSE Mib - venerdì 23/02

Buongiorno.

Come detto nelle analisi precedenti, stiamo andando a chiudere un ciclo T settimanale. In media quest'onda dura 8 giorni e noi siamo arrivati alla settima candela giornaliera.
Normalmente un ciclo T può durarne tra i 6 e gli 11. Tenendo bene a mente queste regole cicliche, possiamo andare a comprendere meglio la situazione attuale. Ieri alle 16:35 è nato un nuovo T-3 giornaliero (che dura dalle 6 ore alle 11 ore, in media 8) con il T-5 rialzista che ha bisogno di poco più di 30 minuti per essere confermato. Per cui per l'apertura mi aspetto una prosecuzione del rialzo e successivamente un affievolimento della forza nel caso andassimo a completare l'8'T-3 che ha vincolo a ribasso se vuole appartenere al settimanale visto fin'ora.
Diversamente, alla violazione degli swing di massimo avremo invece la partenza probabile di un 2'T settimanale con almeno un T-2 da 2 giorni improntato a rialzo.

Resistenze: 22546 - 22665 - ... .
Supporti: 22338 - 22186 - ... .

Punti di controllo e swing per sapere se proseguiremo la discesa o se si salirà con il nuovo T settimanale? Ne parliamo nel nostro gruppo trader.

Buona giornata.
borsaCyclesFTSE MIB IndexhursthurstcyclesITA40ITALYMIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
更多:

相关出版物

免责声明