Il 2'T-3 giornaliero è iniziato alle ore 10:30 ed è cominciata una nuova struttura ciclica differente dal precedente T+2 mensile. Sul time frame a 15 minuti è tornato il Golden Cross che porta positività all'indice. Su quello a 30 minuti siamo ancora indietro, ma ci sono buone speranze. Siamo usciti dal canale ribassista che ci ha scortato fino al minimo del 25/10 anche se la candela giornaliera di ieri è una sorta di doji di indecisione.
A 19181 e a 19211 passano gli swing da controllare per misurare la spinta a rialzo del nostro indice (a 18851 abbiamo il minimo dell'onda attuale). Siamo arrivati a 7 ore del 2'T-3 giornaliero che è quindi in chiusura. Se i future a rialzo verranno confermati è probabile che avremo un'apertura con aggiornamento dei massimi - per chiudere il ciclo inverso - e successivamente andremo a terminare il primo T-2 (ciclo a 2 giorni) con un ribasso entro le ore 13.
Successivamente seguirà altra spinta a rialzo. Il programma della giornata è questo, solo attenzione che alle 11 avremo il dato europeo sull'IPC annuale. Vi rimando a dopo l'apertura per i livelli di supporto e resistenza: seguiteci sui nostri Gruppi Trader con la promozione che è tutto gratuito fino al termine della prossima settimana!