Come scritto nell'analisi settimanale riportata qui sotto, siamo arrivati alla 6' onda giornaliera (T-3) del settimanale in corso. Con la violazione dei 18583, preannunciata potenzialmente dai future, avremo l'ennesimo ciclo ribassista che rientra nell'ipotesi di lavoro proposta da settimane. Il target del movimento attuale è sotto i 18411 per la chiusura di questo Mensile (T+2) e quindi tra oggi e i prossimi 5 giorni (più eventuali raccordi), fino a quando non ci sarà una violazione a rialzo di uno swing. Identificheremo il tutto a tempo debito con sotto cicli rialzisti che non violano la sequenza ribassista in essere.
Per la mattinata mi aspetto un minimo assoluto entro 2 ore e mezza circa dall'apertura. Poi partirà un nuovo ciclo giornaliero (T-3) con almeno un 1 ora e mezza di rialzo e da lì controlleremo gli swing a 15 minuti e i minimi. Tutte le onde che vorranno ancora appartenere a questo 4'T settimanale dovranno rispettarne le sequenze. Ammettiamo al suo interno ancora solo un T-3 (ciclo giornaliero) a rialzo per creare un T-1 (ciclo da 3-4 giorni) comunque vincolato a ribasso, nel caso si volesse arrivare a 10-11 giorni di weekly.
Per i dettagli, le spiegazioni, i livelli intraday di supporto, resistenza e swing calcolati con il nostro algoritmo vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium. Se interessati contattatemi in privato.