analizziamo questo cambio dato che sono a favore della debolezza dello jpy . Partendo dal SETTIMANAE come per eur/jpy i prezzi sono ancora all'interno del canale rialzista ma negli ultimi periodi a partire da inizio anno i prezzi sono all'interno di una figura di compressione dando forma per le ultime settimane a varie candele di indecisione, e spesso questo preannuncia un movimento di esplosione dei prezzi .
ICHIMOKU qui invece notiamo come la ssB ha retto i prezzi con un probabile ritorno alla kijun. La chikou Span è abbastanza distante dai prezzi al punto che potrebbe essere attratta da loro. STOCASTICO inserendo lo stocastico siamo anche in presenza di una divergenza d'inversione .
GIORNALIERO scendendo di time frame la figura di compressione è ben visibile , e in più possiamo notare come i prezzi abbiano fatto dei minimi crescenti e massimi crescenti chiudendo la settimana sui massimi con la conseguente rottura della figura.
ICHIMOKU ichimoku sul giornaliero non ci da grandi indicazione anche se per il momento abbiamo dalla nostra parte la chikou span al di sopra dei prezzi .