Nell'idea precedente ho ipotizzato una ripartenza senza prendere in esame un nuovo massimo, e al momento sembra rimandato a data da destinarsi. Tuttavia non mi attendevo una spinta così forte da riportare ai massimi livelli l'indice americano. La giornata di ieri ha visto un riequilibrio delle forze in campo e il minimo segnato a 5504 è molto probabilmente la chiusura di un primo ciclo mensile del trimestrale che potrebbe svilupparsi in 3 tempi. La situazione è dunque questa: se il minimo di ieri resterà inviolato per 3-4 giorni, avremo la conferma della chiususra mensile sopra citata e una violazione successiva porterà nei tempi previsti a nuovi minimi fino alla chiusura del 4° trimestrale nonché del ciclo annuale. Se scenderà o meno sotto il minimo di Agosto sarà da valutare più aventi. Al contrario, se dal minimo di ieri partirà un altro mini rally tale da formare un nuovo massimo, l'indice continuerà a salire almeno per buona parte di Settembre e forse anche oltre cercando il target di lungo periodo posto in area 6.000 punti.

La presente è la mia visione e non rappresenta un incentivo ad operare, investire o disinvestire.
注释
... "La situazione è dunque questa: se il minimo di ieri resterà inviolato per 3-4 giorni, avremo la conferma della chiususra mensile sopra citata e una violazione successiva porterà nei tempi previsti a nuovi minimi fino alla chiusura del 4° trimestrale nonché del ciclo annuale. Se scenderà o meno sotto il minimo di Agosto sarà da valutare più aventi. Al contrario, se dal minimo di ieri partirà un altro mini rally tale da formare un nuovo massimo, l'indice continuerà a salire almeno per buona parte di Settembre e forse anche oltre cercando il target di lungo periodo posto in area 6.000 punti."
Il minimo del 3 settembre non ha tenuto per i 3-4 giorni indicati, è stato violato subito e ha chiuso il ciclo mensile poco dopo e dal quale è ripartito il mini-rally della seconda ipotesi che sta portando l'indice in area 6.000.
Chart PatternsTrend AnalysisWave Analysis

相关出版物

免责声明