Telecom Italia in compressione di volatilità

Il prezzo del titolo Telecom Italia nelle ultime 3 settimane ha oscillato nel trading range dei 0,2660 e 0,2460 Euro come visibile anche dal pronunciato restringimento delle Bande di Bollinger, tale compressione di volatilità potrebbe esplodere nelle prossime sedute.

A rialzo nel caso in cui il prezzo del titolo superi a rialzo la trendline ribassista che transita a 0,2630 Euro, il primo obiettivo di prezzo è l'area dei 0,2860 Euro in cui transita una trendline ribassista e un'area di resistenza statica, il secondo obiettivo di prezzo è l'area dei 0,30 Euro.

A ribasso nel caso in cui il prezzo del titolo superi a ribasso la trendiline rialzista che transita a 0,2460 Euro e il precedente minimo a 0,2403 Euro il prezzo del titolo potrebbe scivolare velocemente verso il minimo di Marzo a 0,2204.

Titolo da monitorare nelle prossime sedute.

DISCLAIMER:
Tali informazioni/strumenti non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza operativa su strumenti finanziari, devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Si declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un'operatività fondata sull'osservanza delle suddette indicazioni.
Chart PatternsTrend Analysis

免责声明