WTI la Kumo mensile ha retto ... PER ORA

Buongiorno a tutti

nelle ultime settimane abbiamo assistito a forti vendite sul petrolio, dai massimi abbiamo perso più di 25 dollari, ma non è tanto il quanto il WTI ha perso, ma quanto con che violenza.
Mi aspettavo dopo tanta discesa almeno un rimbalzo sulla Kumo weekly 快照 che normalmente non viene oltrepassata con facilità, invece il prezzo del petrolio se lè bevuta come non ci fosse un domani, al contrario la Kumo mensile ha retto bene il colpo e i prezzi hanno reagito quasi chirurgicamente sulla Senkou Span A.
Ora il peggio sembra alle spalle e i prezzi sono in netto recupero, ma attenzione con un occhio ai volumi che sembrano limitati, credo si possa assistere ad una prossima fase laterale che ingabbierà i prezzi tra area 57.50 e area 50, solo la rottura di uno di questi due livelli credo possa dare nuova direzione allo strumento, quindi una rottura di area 57.50 potrebbe portare di nuovo sui massimi, mentre una rottura al ribasso dei minimi di periodo potrebbero portare nuovi affondi di un certo valore.
In linea di massima in area 57.40 proverò un piccolo sell con stop stretto, perché penso questo sia solo un pull back dopo la grande discesa e credo il punto più consono per provarci sia appunto il ritest della Kumo weekly.
Ricordo a tutti che le analisi possono variare anche notevolmente per eventuali aggiornamenti sugli studi e che questi sono spunti personali e didattici.
Buon trading a tutti
Trend Analysis

Puoi seguirmi su:

Canale telegram free dedicato a tutti gli strumenti: t.me/corradorondellitrader

Pagina Facebook: Corrado Rondelli Trader

Canale YouTube: youtube.com/@corradorondelli7429
更多:

免责声明