Da un punto di vista tecnico, le bande di Bollinger nel loro insieme sono ancora al rialzo, la croce d'oro dell'indicatore MACD continua ad aumentare di volume e anche l'indicatore KDJ mostra un sufficiente potenziale al rialzo. Pertanto, nel complesso, la linea giornaliera è volatile, il che non significa che la debolezza continuerà e che l'esplosione rialzista potrebbe verificarsi in qualsiasi momento. Dal grafico a 4 ore, il prezzo dell'oro ha aperto in rialzo questa mattina e la media mobile a breve termine si è estesa all'area 2500, il che significa che il supporto si sta ancora muovendo verso l'alto. Mentre altri indicatori periodici mantengono un assetto rialzista, le Bande di Bollinger continuano ad aprirsi verso l'alto nel complesso, la croce d'oro dell'indicatore MACD mostra segni di divergenza superiore e l'adesione a tre linee dell'indicatore KDJ è smussata e il rimbalzo rialzista può ancora essere previsto.
Si consiglia di fare di più a livelli bassi per le operazioni intraday sull'oro. Per il livello di supporto, presta prima attenzione all'area 2493-2495 e puoi partecipare agli ordini lunghi. Concentrati sull'area 2483-2480. Se gli orsi crollano fortemente, significa che lo spazio discendente si espanderà e quindi puoi vedere il test del supporto intorno a 2460. Per quanto riguarda il livello di resistenza, continua a prestare attenzione al massimo storico di 2509, ma ora penso che dobbiamo apportare alcune modifiche. Al momento, la maggior parte degli investitori sul mercato attribuisce grande importanza all'area 2509 e ci devono essere molte persone che vanno allo scoperto qui, ma il mercato può davvero rendere tutti felici? Penso che o non dare opportunità di vendita allo scoperto o sfondare con una lenta salita. A giudicare dal trend durante la sessione asiatica, il prezzo dell'oro ha iniziato a rimbalzare da 2500. Sebbene l'ampiezza attuale non sia grande, il punto più alto è ancora costantemente rinfrescante, il che senza dubbio darà il tono alla lenta salita del mercato. Se 2495 è il minimo intraday, allora secondo lo spazio di volatilità di lunedì, c'è un'alta probabilità che il lato superiore veda l'area 2530, e potrebbe persino innescare un gran numero di interventi di acquisto sul mercato, facendo sì che il prezzo dell'oro raggiunga un punto più alto.
Nel complesso, si consiglia che l'operazione a breve termine odierna dell'oro si concentri su posizioni lunghe in callback, integrate da posizioni corte dopo i rimbalzi. L'attenzione superiore a breve termine è sull'intervallo di resistenza 2530-2535, e l'attenzione inferiore a breve termine è sull'intervallo di supporto 2500-2495.