比特币
做多

Bitcoin: il momento tanto atteso

Ciao Traders,


Non sono un grande esperto di crypto valute, ma ovviamente le seguo e ne posseggo.
Ma soprattutto, con la nostra strategia possiamo analizzarlo alla stessa maniera di forex, indici, commodities, azionario, chi più ne ha più ne metta..


Vediamo adesso come si sia mosso bene il Bitcoin, che dal minimo di Maggio (ci aspettavamo che arrivasse esattamente a quel livello di prezzo, potete infatti vedere l'ultima parte della sequenza nera con il target C) ha avuto 3 mesi di lateralità/accumulo dentro la nostra area di acquisto primaria grande (con sfondo verde) ed è rimbalzato più volte nel range contrassegnato dalle barriere grigie.

Ha poi attivato la sequenza verde portandola a target con un HH che, anche se di poco, poteva farci presagire la tanto attesa risalita.
Sembra esserci molta spinta da parte dei compratori, poichè non ha nemmeno toccato la nostra area di re-entry (rt) ma ha reagito al 382, continuando il rialzo in maniera veemente. Ed ha anche rotto finalmente il range di cui sopra.

Adesso è il momento della verità: l'area rossa è il ritracciamento opposto, ed è attualmente la piazza principale di scontro tra tori ed orsi.
Se la romperà, come mi aspetterei visto il grande accumulo precedente, arriveremo tranquillamente attorno ai 60.000$ senza correzioni.

Se invece la battaglia sarà più equilibrata, potrei aspettarmi un ritracciamento in zona 35.000$/38.000$ per poi tornare long.

Sicuramente al momento possiamo solo osservare: se avete acquistato in zona 30.000$ potete tranquillamente guardarlo mentre sorseggiate un tequila sunrise.
Beyond Technical AnalysisBitcoin (Cryptocurrency)BTCUSDcryptoElliott WaveFibonacciskessebonoSKRskrevolutionsk-systemskviruzstefankassing

免责声明