Se seguite le mie analisi ed emulate le mie operazioni realizzerete le mie stesse performance.
• 1. MARR (MARR) sopra 18,70 in chiusura.
• 2. BUZZI (BZU) sopra 19,43 in chiusura.
• 3. CNH INDUSTRIAL (CNHI) sopra 14,21 in chiusura.
Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
• Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria per rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente. Presento nel mio blog quotidianamente il livello aggiornato della resistenza.
Conoscere un titolo ed una resistenza sono però solo il 50% del lavoro da fare.
• L’altro 50% consiste in come gestire il trading, diversamente da altre strategie che piazzano il target sopra la linea del mercato, la mia strategia prevede di non uscire ma di alzare lo stop (o take profit) ulteriormente avvicinandomi alla linea di mercato sempre più ma sempre attendista rispetto all’uscita. La mia strategia prevede un inseguimento del titolo con una velocità algoritmica di allineamento dello stop/take profit costantemente in aumento per catturare il massimo del rialzo cercando però di non uscire prematuramente da trade fruttuosi.
• Una strategia sviluppata in 30 anni di trading che è inclusa nel mio metodo operativo e che io mostro ai followers che si abbonano al mio blog finanziario.
• Abbonandoti al mio blog vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.
• Il mio livello di acquisto, la gestione che faccio di ogni titolo ed il mio livello di stop e take profit.
• Vedrai come io applico la mia strategia ed il mio metodo statistico.
La notizia di oggi:
Nel rapporto della Corte dei Conti Europea, o ECA, reso pubblico ieri, emerge che i governi dei Balcani occidentali persistono nella mancanza di impegno nell'affrontare problemi quali la corruzione dilagante e le interferenze statali, che li aiuterebbero nel loro cammino verso l'adesione all'UE, obiettivo che essi tanto desiderano.
Di fronte a una miriade di questioni, i membri dell' UE sono stati coinvolti nel processo di adesione di Albania, Macedonia del Nord, Montenegro, Serbia, Bosnia-Erzegovina e Kosovo. Allo stesso tempo, l'influenza della Cina e della Russia è aumentata nella regione instabile.
Il rapporto di 52 pagine mostra quanto poco sia stato raggiunto con 700 milioni di euro di aiuti per rinnovare le istituzioni dal 2014 al 2020. Ancora di più è stato speso negli ultimi due decenni, quando le nazioni hanno abbandonato il regime comunista, la guerra e le lotte interne, e sono state invogliate a gettare le basi di una democrazia.
Il rapporto sottolinea che l'UE ha spesso usato troppa carota e non abbastanza bastone, poiché gli investimenti nei progetti non sono riusciti ad avere un impatto sulla società in generale.
Ecco il rendimento completo di tutti i miei portafogli nell'ultimo anno. Classifica dei migliori rendimenti dal 11/01/2021 al 10/01/2022: 1.Portafoglio Commodities, Bitcoin, Index + Oper. Straord. (USA) +168,56%
2.Portafoglio BEST BRANDS (AZIONI USA) +119,35%
3.Portafoglio numero 1 Oggi in Italia (AZ. ITALIA) +110,87%
4.Portafoglio Tutte le Recenti N.1 - Italia (AZ. ITALIA) +101,66%
5.Portafoglio Mib 40 (AZIONI ITALIA) +100,70%
6.Portafoglio Tutte le Recenti N.1 - USA (AZIONI USA) +86,41%
7.Portafoglio numero 1 Oggi in USA (AZIONI USA)47,44%
Eccezionale ad oggi ci sono ben 5 portafogli su 7 che nella classifica superano il 100% di performance nella performance ad 1 anno.