S&P cosa aspettarci per il 2019?!

Ora cosa potrà succedere, sono 3 le ipotesi:

prima di tutto no credo sia un vero e proprio mercato orso, ma un salutare storno per eliminare gli eccessi che andrà a testare il 38,2% o al massimo worst case scenario il 50% per poi ripartire alla grande dai minimi diciamo inizio 2020...

la prima ipotesi in verde con un 20% di possibilità un recupero in V shape, per me la meno probabile che con minimo di dicembre abbiamo toccato il fondo e da qui in poi assisteremo ad un recupero dei massimi!!

la seconda la rossa al 40% a pari merito con l’ultima, assisteremo nelle prossime settimane ad un doppio minimo in test minimi di dicembre e da li lenta ripartenza fino ad estate inoltrata per poi tornare nuovamente giù verso nostro TARGET su 38,2% di Fibonacci a 2073 circa con possibile estensione verso 50% a 1803 circa per fine 2019 inizio 2020!!

la terza la nera quella che preferirei per shortare anch'essa al 40% a pari merito con quest’ultima un test e failure dei minimi di dicembre con repentina e violenta caduta fin giù il nostro target sul 38% a 2073 di S&P!!!

noi siamo pronti in tutti i casi cominciando a posizionarci short appena il TEMPO sarà maturo

vedremo....

neeeXt!

Beyond Technical AnalysisChart PatternsTrend Analysis

更多:

相关出版物

免责声明