L' advisor MarketMiracle ha segnalato un possibile ingresso LONG per l'azione INTEL INTC al prezzo di 57,10 usd ed un target di 63,39 per un profitto di circa l'11%
Dopo il precedente tentativo di risalita che non si è concretizzato ( vedi idea correlata ) sembrerebbe non voler mollare, del resto la società Intel viene data un buon 30% al di sotto del suo giusto valore su alcuni miei siti di riferimento per le informazioni fondamentali.
Dall' indicatore Miracle Viewer si vede come la categoria delle "Corporations" ( onda gialla ) sia riducendo progressivamente le vendite nette e ritornando a innondare il titolo di liquidità.
Il grafico della price action sembra compatibile con quando segnalato da MarketMiracle pertanto penso di prendere a brevissimo una posizione sul titolo, una possibile oscillazione dell' 11 % su un titolo solido come Intel è sicuramente un'occasione che non mi lascio sfuggire.
Questa idea è basata sul segnale generato dall'advisor MarketMiracle di cui potrai trovare il link scorrendo in fondo a questa pagina.