TRADOMICS_

STM ascesa positiva ma di breve

MIL:STM   None
STM dopo un ampia correzione partita da maggio ha toccato il fondo a quota 16,97 avvalendosi di un supporto storico risalente ad ottobre 2017. Nonostante l'indice dei semiconduttori SOX abbia fatto registrare da mesi una fase laterale STM ha sottoperformato l'indice e adesso si trova anche in una condizione di "sottovalutazione" rispetto alle altri aziende che compongono l'indice. Questa base può' creare dei presupposti per una ripresa che riporti STM a livello dei concorrenti.

A livello grafico si hanno gli indicatori di breve positivi che denotano una ripresa di forza del titolo, ma attenzione, perchè si è avuto il cross negativo tra la media mobile lenta e veloce. Questo puo' influenzare l'andamento del titolo nelle prossime settimane, probabile anche una fase laterale di accumulazione dopo il rintracciamento. Una vera fase di forza si ha alla rottura della trendline negativa discendente ch unisce i due massimi come mostrato in grafico.

Al momento rimango in attesa per seguire gli sviluppi. Oppurtunità migliori si possono avere su aziende concorrenti come MU dove non si è ancora avuto il death cross, e il trend di lungo periodo è stato confermato con il prezzo che due giorni fa è ritornato sopra la MA 200.

免责声明

这些信息和出版物并不意味着也不构成TradingView提供或认可的金融、投资、交易或其它类型的建议或背书。请在使用条款阅读更多信息。